ROMA – Inter-Milan è la gara clou dei quarti di finale di coppa Italia. Il derby di Milano aprirà il programma delle quattro sfide che decreteranno le semifinaliste del torneo. Si parte dunque martedì sera alle 20.45 a San Siro con l'attesissima sfida tra la prima della classe del nostro campionato e la sua inseguitrice, match che verrà trasmesso su Rai Uno.
Mercoledì 27, invece, alle 17.45 si giocherà Atalanta-Lazio (Rai 2) e in serata, alle 20.45, all'Allianz Stadium di Torino andrà in scena la sfida tra la Juventus e la Spal, unica compagine di serie B ancora in gara. La partita si potrà vedere su Rai 1. Chiude il programma dei quarti la gara del Diego Armando Maradona di giovedì 28 alle ore 21 tra il Napoli di Gattuso campione uscente e il sorprendente Spezia di Italiano, diretta tv su Rai 2.
Rispetto al format degli ultimi anni, le semifinali in questa edizione si giocheranno praticamente subito, ovvero il 3 (l'andata) e il 10 febbraio (il ritorno). La vincente di Inter-Milan sfiderà la vincente di Juventus-Spal, mentre dall'altra parte del tabellone si giocheranno un posto per la finale le vincenti di Atalanta-Lazio e Napoli-Spezia.
Non è "solo" un mal di testa. Emicrania: regole, sintomi e prevenzione di uno dei…
Infezioni in gravidanza, ogni anno un neonato su 150 colpito da citomegalovirus, circa 300 nascono…
Morbillo, quasi raddoppiati i casi in un mese: cosa sta succedendo e cosa fare Corriere…
Sonno e intestino: così il microbiota intestinale influenza il riposo (e viceversa). Come intervenire Corriere…
DELFINATO, È IL TADEJ POGAČAR SHOW. TAPPA E MAGLIA PER LO SLOVENO TuttobiciwebVisualizza la copertura…
LIVE Judo, Mondiali 2025 in DIRETTA: ASSUNTA SCUTTO, ORO DA DOMINATRICE! OA SportMondiali Judo: Assunta…