I vestiti che Benno Neumair indossava la sera del 4 gennaio, la sera in cui, secondo gli inquirenti, potrebbe aver ucciso i suoi genitori, Peter Neumair e Laura Perselli, sono stati consegnati alla Procura da un'amica di Benno.
dal nostro inviato
Paolo Berizzi
Era lei infatti a conservare quegli abiti perché quella sera il ragazzo di 30 anni, indagato per omicidio e occultamento di cadavere, era andato a trovarla a Ora, dove vive, 20 chilometri a sud di Bolzano, e aveva passato la notte da lei.
Appena arrivato, ha raccontato la ragazza, Benno si è fatto una doccia e lei, per cortesia, aveva messo i suoi vestiti in lavatrice e poi li aveva riposti in un armadio. La mattina successiva il giovane aveva indossato un cambio diverso.
dal nostro inviato
Paolo Berizzi
La donna, che frequentava il ragazzo da un po' di tempo, ha ora deciso di consegnare agli inquirenti tutti i vestiti di Benno che aveva in casa. Si tratta di tre t-shirt, una felpa, un paio di pantaloni e un paio di calzini. Il materiale dovrà essere analizzato dai Ris. La donna ha comunque detto agli inquirenti che i vestiti non erano sporchi, tantomeno presentavano macchie di sangue.
dal nostro inviato
Paolo Berizzi
Oggi, intanto, proseguiranno le ricerche nella diga di Mori dei corpi di Laura Perselli e Peter Neumair, scomparsi da Bolzano ormai venti giorni fa.
Non è "solo" un mal di testa. Emicrania: regole, sintomi e prevenzione di uno dei…
Infezioni in gravidanza, ogni anno un neonato su 150 colpito da citomegalovirus, circa 300 nascono…
Morbillo, quasi raddoppiati i casi in un mese: cosa sta succedendo e cosa fare Corriere…
Sonno e intestino: così il microbiota intestinale influenza il riposo (e viceversa). Come intervenire Corriere…
DELFINATO, È IL TADEJ POGAČAR SHOW. TAPPA E MAGLIA PER LO SLOVENO TuttobiciwebVisualizza la copertura…
LIVE Judo, Mondiali 2025 in DIRETTA: ASSUNTA SCUTTO, ORO DA DOMINATRICE! OA SportMondiali Judo: Assunta…