Categories: Prima pagina

Una tragedia familiare sciocca l’America: una donna uccide i suoi cinque figli e si suicida dopo aver incendiato la casa

Una madre del West Virginia ha ucciso i suoi cinque figli piccoli – tra gli uno e i sette anni – prima di bruciare la casa dove vivevano e suicidarsi. La tragedia ha scioccato l'America due volte in meno di due mesi. A inizio dicembre, sembrava che il nucleo familiare fosse rimasto vittima di un incendio scoppiato nell'abitazione, nella contea di Greenbrier in West Virginia. Ma questa settimana è emersa un'altra verità: Oreanna Myers, 25 anni, ha lasciato un messaggio prima di togliersi la vita, in cui ha spiegato di non essere abbastanza forte da sconfiggere i suoi "demoni". "Mi dispiace di averti deluso – ha scritto al marito Sloan – mi dispiace di aver deluso i nostri bei ragazzi". E poi si è scusata per il suo "crimine malvagio", hanno detto le forze dell'ordine.

Nel massacro dell'8 dicembre sono morti ì i tre figli di Myers e i due figliastri del precedente matrimonio del marito. I bambini sono stati identificati come Shaun Dawson Bumgarner, 7, Riley James Bumgarner, 6, Kian Myers, 4, Aarikyle Nova Myers, 3 e Haiken Jirachi Myers, 1.

Myers soffriva di depressione ed era sconvolta dal fatto che suo marito fosse rimasto con suo padre per due settimane invece che con lei e i bambini nella loro casa fuori Williamsburg, per problemi logistici legati alla sua professione, ha detto giovedì scorso lo sceriffo della contea di Greenbrier Bruce Sloan.

Il giorno del dramma, Myers ha preso due dei suoi figli alla fermata dell'autobus, alla fine della giornata scolastica, con una linea rossa disegnata sul viso. Quando i bambini le hanno chiesto se stesse sanguinando, Myers ha risposto che lo aveva disegnato, hanno riferito alcuni testimoni agli investigatori.

Un'ora dopo, i vigili del fuoco sono intervenuti, sollecitati da una chiamata, e hanno trovato la casa avvolta dalle fiamme.

Dopo aver spento le fiamme, i corpi delle giovani vittime sono stati ritrovati all'interno dell'abitazione con ferite da arma da fuoco alla testa. Myers è stata trovata morta fuori casa vicino a un tavolo da picnic, con l'arma del delitto che giaceva al suo fianco. I poliziotti hanno raccontato che l'arma non era automatica, il che significa che Myers ha dovuto ricaricare il fucile prima di ogni esplosione mortale.

Gli sms inviati dalla donna al marito hanno mostrato che l'assenza del coniuge per motivi di lavoro aveva innescato un litigio. "Se scegli il denaro invece della mia depressione", aveva scritto disperata Myers, "dimostri che non valgo niente. A nessuno importa di me? I soldi vanno e vengono, una volta che me ne vado non c'è modo di sostituirmi. Chiedo e grido aiuto ma non lo ottengo mai". Nel necrologio straziante per le quattro vittime, il padre li ha descritti così: Shaun "voleva diventare un astronauta". Riley era un musicista in erba che "stava imparando a suonare il piano e l'ukulele". Aarikyle era un giovane artista che "amava le tartarughe Ninja e i supereroi". Haiken di un anno era "viziato da tutti e amava guidare le sue macchinine".

Sloane ha fatto un appello affinché i familiari di chiunque soffra di depressione o esprima pensieri suicidi cerchino immediatamente aiuto.

Original Article

Notizie & Giornali

Share
Published by
Notizie & Giornali

Recent Posts

Audi urbansphere concept, la guida autonoma del futuro è qui

ROMA – Frontale muscoloso da Suv, silhouette da station wagon e coda da crossover sportivo.…

2 anni ago

La Tesla riapre a Shanghai, i dipendenti dormiranno in azienda

AGI - Tesla riprende la produzione a Shanghai, sottoposta a un lockdown che ha innescato…

2 anni ago

Musica e comicità con i Gemelli di Guidonia e il loro show a Roma e Milano

Scoperti da un talent scout d'eccezione come Fiorello, che li battezzò I Gemelli di Guidonia…

2 anni ago

Cosa fare con le Millemiglia non utilizzate

AGI - Il Programma MilleMiglia continua a garantire agli oltre 6 milioni di iscritti l'opportunità…

2 anni ago

Morto a 76 anni Radu Lupu, leggenda del pianoforte

AGI - Radu Lupu, considerato come uno dei più grandi pianisti del mondo, è morto…

2 anni ago

I pericolosi inseguimenti di una stalker al volante

AGI - Non messaggini o telefonate minatorie o appostamenti sotto casa ma una continua aggressione…

2 anni ago