Un cane devoto ha aspettato paziente che il suo padrone uscisse dall'ospedale dove era ricoverato. Ogni giorno Boncuk, che significa Perlina, è tornato davanti al nosocomio della città turca di Trabzon, dove il suo proprietario, Cemal Senturk, era in cura.
After following the ambulance that took it’s sick owner to the hospital this loyal dog waited for 5 days in the hospital courtyard and was finally reunited with its owner in these heartwarming moments in Turkey ?? pic.twitter.com/jdAH4ETQ63
— JULESDIAMOND7 (@julesdiamond7) January 22, 2021
Il 14 gennaio scorso, l'animale ha seguito l'ambulanza che trasportava Cemal Senturk fino all'ospedale nella città sul Mar Nero per poi fare visite quotidiane alla struttura, ha riferito l'agenzia di stampa privata DHA.
Il cane che ha commosso il Messico: si salva dall'alluvione aggrappato a una ringhiera
La figlia di Senturk, Aynur Egeli, ha detto di aver portato a casa Boncuk ma il cane sarebbe tornato di corsa in ospedale. Una guardia di sicurezza dell'ospedale, Muhammet Akdeniz, ha detto a DHA: “Il cane viene ogni giorno intorno alle 9 e aspetta fino a notte senza mai tentare di entrare all'interno dell'edificio. "Quando la porta si apre, infila la testa dentro."
La reazione del cane che può camminare per la prima volta
Mercoledì, Boncuk si è finalmente riunito a Senturk e sono tornati a casa insieme. Un video che ha fatto il giro dei social mostra il cane che salta e fa le feste al suo padrone appena dimesso su una sedie a rotelle. Il cane "mi è molto affezionato. E manca anche a me, costantemente ", ha detto a DHA il suo proprietario.
Commenti recenti