ROMA – Herbert Diess, amministratore delegato Volkswagen, ha fatto il suo debutto su Twitter, scrivendo che il gruppo di Wolfsburg ha intenzione di guadagnare quote di mercato da Tesla, sulla base anche dei dati incoraggianti provenienti dall'Europa.
Nello specifico, Diess ha scritto: "Ciao Twitter! Sono qui per essere di impatto con VW Group, soprattutto in materia di questioni politiche. E, naturalmente, per ottenere alcune delle tue quote di mercato, Elon Musk – dopotutto, le nostre ID.3 e e-tron hanno conquistato i primi mercati in Europa. In attesa di discussioni produttive!". E' probabile che Diess, 62 anni, si stesse semplicemente divertendo un pò con Musk, 49 anni. I due sono stati amichevoli l'uno con l'altro per anni.
Il ceo di Tesla ha twittato a settembre 2019 che Diess stava facendo più di chiunque per passare all'elettrico. Nel settembre dello scorso anno, Diess ha concesso a Musk un test drive sull'auto elettrica ID.3 di VW quando il capo di Tesla ha visitato la fabbrica che la società sta costruendo vicino a Berlino.
Non è "solo" un mal di testa. Emicrania: regole, sintomi e prevenzione di uno dei…
Infezioni in gravidanza, ogni anno un neonato su 150 colpito da citomegalovirus, circa 300 nascono…
Morbillo, quasi raddoppiati i casi in un mese: cosa sta succedendo e cosa fare Corriere…
Sonno e intestino: così il microbiota intestinale influenza il riposo (e viceversa). Come intervenire Corriere…
DELFINATO, È IL TADEJ POGAČAR SHOW. TAPPA E MAGLIA PER LO SLOVENO TuttobiciwebVisualizza la copertura…
LIVE Judo, Mondiali 2025 in DIRETTA: ASSUNTA SCUTTO, ORO DA DOMINATRICE! OA SportMondiali Judo: Assunta…