E' stato arrestato per omicidio stradale il conducente della Fiat Punto cabrio che sabato notte a Cossato è finita fuori strada, ribaltandosi e causando la morte del quindicenne Emanuele Rinaldi.
Auto si ribalta nel Biellese: muore un quindicenne, gravissimo il conducente
di
Cristina Palazzo
Il giovane conducente di 25 anni, residente a Lessona, è ancora in ospedale, ricoverato nel reparto di rianimazione: è risultato positivo all’assunzione di alcol e cannabinoidi e la polizia stradale di Biella ha formalizzato lo stato di arresto. Il giovane sabato sera aveva trascorso la serata con la fidanzata a casa di amici dove, dalla ricostruzione degli investigatori, era in corso una festa privata. Intorno alle 22, sempre dalle indagini, sarebbero stati raggiunti dal fratello della fidanzata e dal suo amico Emanuele, entrambi quindicenni. per poi tornare a casa tutti insieme in auto.
Dopo la partenza l’auto, che aveva il tettuccio aperto, ha sbandato uscendo di strada e si è ribaltata. Tutti e quattro sono rimasti feriti ma ad avere la peggio è stato Emanuele, giovane calciatore molto conosciuto in città e anche capitano della squadra allievi, sbalzato fuori dall'auto e rimasto schiacciato tra le lamiere.
Commenti recenti