Ancora botte tra ragazzi per strada. Ancora una rissa su appuntamento. Questa volta è successo a Melegnano, in provincia di Milano, con una doppia sfida tra bande di giovani in 24 ore.
E' accaduto venerdì e sabato sera nella piazza antistante il castello mediceo. I giovani coinvolti sarebbero una ventina, non risultano feriti. Le urla hanno allertato i residenti della zona, che in entrambi i casi hanno avvisato il sindaco Rodolfo Bertoli. E' stato lui a mandare sul posto le forze dell'ordine: quando i carabinieri sono arrivati, però, i giovani erano già scappati.
"Da stasera i carabinieri pattuglieranno in maniera stretta la zona – dice il sindaco – . Vedremo cosa c'è sotto ma io credo che, purtroppo, per questa condizione della pandemia che si sta protraendo, i ragazzi non vanno a scuola, non fanno attività sportiva, sfogandosi poi, quindi, in questo modo. La mancanza di sport e scuola per Covid non aiuta. Abbiamo già avvisato anche la questura di Milano. Spero di non dover più vedere, sul mio territorio, scene simili".
Ora, le indagini dei carabinieri dovranno cercare di individuare i giovani coinvolti.
Non è "solo" un mal di testa. Emicrania: regole, sintomi e prevenzione di uno dei…
Infezioni in gravidanza, ogni anno un neonato su 150 colpito da citomegalovirus, circa 300 nascono…
Morbillo, quasi raddoppiati i casi in un mese: cosa sta succedendo e cosa fare Corriere…
Sonno e intestino: così il microbiota intestinale influenza il riposo (e viceversa). Come intervenire Corriere…
DELFINATO, È IL TADEJ POGAČAR SHOW. TAPPA E MAGLIA PER LO SLOVENO TuttobiciwebVisualizza la copertura…
LIVE Judo, Mondiali 2025 in DIRETTA: ASSUNTA SCUTTO, ORO DA DOMINATRICE! OA SportMondiali Judo: Assunta…