Un esordio da incorniciare. Nella prima partita con la casacca dei Nets, James Harden è già decisivo: il Barba, assieme a Kevin Durant, è il mattatore assoluto del successo di Brooklyn – ancora enza Irving – sugli Orlando Magic per 122-115. Per Harden, in campo poco meno di 40', tripla doppia da 32 punti, 14 assist e 12 rimbalzi. Ancora meglio a livello realizzativo ha fatto Durant: 42 punti, conditi da 4 rimbalzi e 5 assist. Ai Magic non sono bastati i 34 punti di Nikola Vucevic, che ha messo a referto anche 10 rimbalzi e 7 assist.
Nottata difficile per l'ex squadra di Harden: gli Houston Rockets, rimaneggiati, cadono per 103-91 nel derby texano in casa San Antonio: Spurs trascinati da DeMar Rozan (24 punti, 7 rimbalzi e 4 assist), Rockets ko nonostante i 24 punti a testa realizzati da Christian Wood e Mason Jones.
Il ritorno di Bam Adebayo, autore di 28 punti, non basta ai Miami Heat che cedono in casa per 100-120 con i Detroit Pistons, in cui spiccano Jerami Grant (24 punti, più 9 rimbalzi e 6 assist) e il rientrante Derrick Rose, che mette a segno 23 punti. Rinviata per Covid Phoenix-Indiana, nella sera Nba si registra il secondo successo di fila per i Toronto Raptors, 116-113 agli Charlotte Hornets. Norman Powell (24 punti) in luce per i canadesi, anche se il top scorer del match è Gordon Hayward con 25 punti. Successo in extremis per i Memphis Grizzlies, che battono Philadelphia per 106-104: nei padroni di casa diventa determinante il rientro di Ja Morant (17 punti e 6 assist), ai Sixers non bastano i 28 punti di Shake Milton.
Portland supera Atlanta 112-106 grazie a un super Damian Lillard, autore di 36 punti: agli Hawks – ancora senza Gallinari – non bastano le doppie doppie di Trae Young (26 punti e 11 assist, più 7 rimbalzi) e Clinton Capela (25 punti e 15 rimbalzi).Original Article
Non è "solo" un mal di testa. Emicrania: regole, sintomi e prevenzione di uno dei…
Infezioni in gravidanza, ogni anno un neonato su 150 colpito da citomegalovirus, circa 300 nascono…
Morbillo, quasi raddoppiati i casi in un mese: cosa sta succedendo e cosa fare Corriere…
Sonno e intestino: così il microbiota intestinale influenza il riposo (e viceversa). Come intervenire Corriere…
DELFINATO, È IL TADEJ POGAČAR SHOW. TAPPA E MAGLIA PER LO SLOVENO TuttobiciwebVisualizza la copertura…
LIVE Judo, Mondiali 2025 in DIRETTA: ASSUNTA SCUTTO, ORO DA DOMINATRICE! OA SportMondiali Judo: Assunta…