Macaulay Culkin si schiera con chi sui social media chiede che il cameo di Donald Trump nel film Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York venga rimosso digitalmente e sostituito con una versione adulta dello stesso Culkin. L'attore ha risposto a un tweet che proponeva una "petizione per sostituire digitalmente Trump in Mamma ho riperso l'aereo con Macaulay Culkin a 40 anni" con un laconico: "Venduto". Culkin ha poi commentato con "bravo" un altro tweet che conteneva una modifica comica, con Trump sostituito da uno spazio vuoto.
Sold.
— Macaulay Culkin (@IncredibleCulk) January 13, 2021
Nel sequel di Mamma ho perso l'aereo, diretto sempre da Chris Columbus nel 1992, nella scena in cui il piccolo Kevin McCallister, entrando per la prima volta all'hotel Plaza di New York, chiede dove si trovi la portineria, l'uomo che gli risponde è il magnate newyorkese Donald Trump, che recita nei panni di se stesso, all'epoca del film imprenditore nel campo immobiliare e proprietario dell'albergo.
Trump ha interpretato se stesso anche in Piccole canaglie, Celebrity e Zoolander, ed è apparso in varie sit-com televisive tra cuiWilly, il principe di Bel-Air, Spin City e Sex & The City.
Non è "solo" un mal di testa. Emicrania: regole, sintomi e prevenzione di uno dei…
Infezioni in gravidanza, ogni anno un neonato su 150 colpito da citomegalovirus, circa 300 nascono…
Morbillo, quasi raddoppiati i casi in un mese: cosa sta succedendo e cosa fare Corriere…
Sonno e intestino: così il microbiota intestinale influenza il riposo (e viceversa). Come intervenire Corriere…
DELFINATO, È IL TADEJ POGAČAR SHOW. TAPPA E MAGLIA PER LO SLOVENO TuttobiciwebVisualizza la copertura…
LIVE Judo, Mondiali 2025 in DIRETTA: ASSUNTA SCUTTO, ORO DA DOMINATRICE! OA SportMondiali Judo: Assunta…