Dall’8 gennaio medici, infermieri e assistenti sanitari, che vogliono contribuire all’attuazione del piano di somministrazione dei vaccini anti – Covid possono inviare la loro candidatura alle due Aziende sanitarie di Parma, che hanno indetto specifiche procedure d’urgenza.
Le candidature possono essere presentate anche da professionisti in pensione.
Possono partecipare i cittadini di paesi dell’Unione Europea ma anche i cittadini di paesi non appartenenti all’Unione Europea, in possesso di un regolare permesso di soggiorno in corso di validità che godano dei diritti civili e politici nel proprio stato di appartenenza.
Per le candidature accettate, sono previsti incarichi libero-professionali o di collaborazione coordinata e continuativa.
Le due Aziende sanitarie di Parma hanno indetto tre selezioni pubbliche per il conferimento di incarichi a tempo determinato della durata di un anno per il profilo professionale di collaboratore professionale sanitario – infermiere – cetegoria D e assistente sanitario categoria D
Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere inoltrate entro e non oltre il 15 gennaio nelle modalità previste dai bandi.
Informazioni alla pagina web
Non è "solo" un mal di testa. Emicrania: regole, sintomi e prevenzione di uno dei…
Infezioni in gravidanza, ogni anno un neonato su 150 colpito da citomegalovirus, circa 300 nascono…
Morbillo, quasi raddoppiati i casi in un mese: cosa sta succedendo e cosa fare Corriere…
Sonno e intestino: così il microbiota intestinale influenza il riposo (e viceversa). Come intervenire Corriere…
DELFINATO, È IL TADEJ POGAČAR SHOW. TAPPA E MAGLIA PER LO SLOVENO TuttobiciwebVisualizza la copertura…
LIVE Judo, Mondiali 2025 in DIRETTA: ASSUNTA SCUTTO, ORO DA DOMINATRICE! OA SportMondiali Judo: Assunta…