Le fan di Can Yaman ora rischiano di fare la stessa fine del loro idolo e pagare una multa da 400 euro per aver violato le norme sul distanziamento sociale. I carabinieri della stazione di via Veneto, accusati sui social di essersi fermati a loro volta a scattare foto all'attore turco, venerdì sera stavano sì riprendendo la scena, ma solo a fini probatori.
Come spiegano dal comando provinciale dell'Arma, sotto Covid si lavora così: i video del maxi-assembramento scoppiato davanti all'hotel Eden serviranno ai militari per individuare i presenti e staccare nuove sanzioni. È già partito il lavoro per identificare le fan che nella calca sono riuscite a scattare selfie e ad abbracciare il 31enne sbarcato a Roma per girare uno spot della pasta De Cecco con Claudia Gerini, sotto la direzione di Ferzan Ozpetek.
I filmati dei carabinieri verranno adesso incrociati con quelli pubblicati su Instagram. Intanto Franco Gabrielli, capo della polizia, attende il report della questura: venerdì il controllo dell'albergo in via Ludovisi spettava agli agenti di via di San Vitale.
di
Arianna Di Cori
Non è "solo" un mal di testa. Emicrania: regole, sintomi e prevenzione di uno dei…
Infezioni in gravidanza, ogni anno un neonato su 150 colpito da citomegalovirus, circa 300 nascono…
Morbillo, quasi raddoppiati i casi in un mese: cosa sta succedendo e cosa fare Corriere…
Sonno e intestino: così il microbiota intestinale influenza il riposo (e viceversa). Come intervenire Corriere…
DELFINATO, È IL TADEJ POGAČAR SHOW. TAPPA E MAGLIA PER LO SLOVENO TuttobiciwebVisualizza la copertura…
LIVE Judo, Mondiali 2025 in DIRETTA: ASSUNTA SCUTTO, ORO DA DOMINATRICE! OA SportMondiali Judo: Assunta…