Il celebre conduttore statunitense di talk show, Larry King, volto storico della Cnn, è stato contagiato dal Covid-19 ed è ricoverato da più di una settimana al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles. Lo ha riferito la Cnn citando una "fonte vicina alla famiglia". King, 87 anni, è un paziente ad alto rischio perché soffre di diabete di tipo 2 e ha avuto una lunga storia di problemi medici, tra cui diversi attacchi di cuore e un cancro ai polmoni.
Noto per le sue maniche di camicia arrotolate, cravatte multicolori, bretelle e grandi occhiali, conduttore del "Larry King Live" per 25 anni, King, ritiratosi nel 2010, ha intervistato tutti i presidenti degli Stati Uniti dal 1974, leader mondiali come Yasser Arafat e Vladimir Putin, celebrità come Frank Sinatra, Marlon Brando e Barbra Streisand.
Ha poi continuato a realizzare interviste per il proprio sito web e nel 2012 ha iniziato a proporre il "Larry King Now" su Ora TV, una rete digitale on-demand che ha co-fondato.
Nel 2020 King ha perso due dei suoi cinque figli nell'arco di un mese. Andy, 65 anni, è morto il 28 luglio a causa di un probabile attacco di cuore. Il 19 agosto è deceduta Chaia, 52 anni, che era stata colpita da un cancro ai polmoni.
Non è "solo" un mal di testa. Emicrania: regole, sintomi e prevenzione di uno dei…
Infezioni in gravidanza, ogni anno un neonato su 150 colpito da citomegalovirus, circa 300 nascono…
Morbillo, quasi raddoppiati i casi in un mese: cosa sta succedendo e cosa fare Corriere…
Sonno e intestino: così il microbiota intestinale influenza il riposo (e viceversa). Come intervenire Corriere…
DELFINATO, È IL TADEJ POGAČAR SHOW. TAPPA E MAGLIA PER LO SLOVENO TuttobiciwebVisualizza la copertura…
LIVE Judo, Mondiali 2025 in DIRETTA: ASSUNTA SCUTTO, ORO DA DOMINATRICE! OA SportMondiali Judo: Assunta…