La prima buona notizia del nuovo anno per i tifosi della Lazio arriva direttamente da Simone Inzaghi: "Per il rinnovo non ci saranno problemi. Quando tornerà il presidente troveremo sicuramente un accordo". Alla vigilia del Genoa, il tecnico ribadisce la sua volontà: "La mia priorità resta la Lazio. Per me non cambia niente avere un contratto già formalizzato o che si andrà a formalizzare". Il nuovo accordo dovrebbe essere fino al 2022 con opzione per il prolungamento al 2023, con un ingaggio da 2,3 netti più un cospicuo bonus (500 mila euro) in caso di qualificazione in Champions.
Parallelamente al discorso rinnovo (il 6 Lotito rientra da Cortina), Inzaghi chiede risposte alla sua Lazio, che domani esordirà nel 2021 in casa del Genoa: "Voglio continuità in campionato, ci manca qualche punto. Alla Champions penseremo quando sarà il momento. A Milano abbiamo fatto un'ottima prestazione, ma abbiamo commesso qualche errore di troppo e in certe occasioni non puoi permetterlo".
Inzaghi ritrova Acerbi e Leiva, mentre non avrà a disposizione Luiz Felipe, Fares, Parolo e Correa. Al posto dell'argentino ballottaggio tra Muriqi e Caicedo, al centro di polemiche nell'ultima settimana: "Se ne è parlato troppo, Caicedo – ha detto l'allenatore biancoceleste – è uno di quelli con cui ho il rapporto migliore. Domani ha buone possibilità di giocare". A Marassi mancherà anche capitan Lulic, assente da quasi un anno: "Lo stiamo aspettando, secondo me per la fine del mese sarà con noi per darci una mano. Il mercato? Ne stiamo parlando ogni giorno con il presidente e il direttore Tare, vedremo".Original Article
Non è "solo" un mal di testa. Emicrania: regole, sintomi e prevenzione di uno dei…
Infezioni in gravidanza, ogni anno un neonato su 150 colpito da citomegalovirus, circa 300 nascono…
Morbillo, quasi raddoppiati i casi in un mese: cosa sta succedendo e cosa fare Corriere…
Sonno e intestino: così il microbiota intestinale influenza il riposo (e viceversa). Come intervenire Corriere…
DELFINATO, È IL TADEJ POGAČAR SHOW. TAPPA E MAGLIA PER LO SLOVENO TuttobiciwebVisualizza la copertura…
LIVE Judo, Mondiali 2025 in DIRETTA: ASSUNTA SCUTTO, ORO DA DOMINATRICE! OA SportMondiali Judo: Assunta…