E’ un uomo di 33 anni di origine romena l’autore dei furti e dei danneggiamenti nei locali di proprietà di Paolo Damilano, il 18 dicembre. L’uomo era stato identificato dai carabinieri analizzando i filmati delel telecamere di videosorveglianza del Pastificio Defilippis in via Lagrange. Questa mattina, intorno a mezzogiorno, i militari della compagnia San Carlo lo hanno rintracciato vicino ai portici del municipio di Torino. L’uomo è sospettato di aver danneggiato anche altri bar sempre in centro a Torino.
Sembra dunque ormai certo che gli episodi che hanno coinvolto il pastificio e il bar Zucca non siano da ricondurre all’attività politica di Damilano, che è sceso in campo come candidato sindaco per il centrodestra alle prossime elezioni amministrative.
di
Federica Cravero
Le immagini delle telecamere riprendevano l’uomo fermato dai carabinieri intorno alle 23,30 del 18 dicembre mentre forzava la porta sul retro del pastificio di via Lagrage dove si è poi trattenuto per circa mezzora, forse fermandosi a mangiare quello che ha trovato nel locale da cui ha portato via una bottiglia magnum di champagne usato poi per danneggiare la porta del bar Zucca.
Non è "solo" un mal di testa. Emicrania: regole, sintomi e prevenzione di uno dei…
Infezioni in gravidanza, ogni anno un neonato su 150 colpito da citomegalovirus, circa 300 nascono…
Morbillo, quasi raddoppiati i casi in un mese: cosa sta succedendo e cosa fare Corriere…
Sonno e intestino: così il microbiota intestinale influenza il riposo (e viceversa). Come intervenire Corriere…
DELFINATO, È IL TADEJ POGAČAR SHOW. TAPPA E MAGLIA PER LO SLOVENO TuttobiciwebVisualizza la copertura…
LIVE Judo, Mondiali 2025 in DIRETTA: ASSUNTA SCUTTO, ORO DA DOMINATRICE! OA SportMondiali Judo: Assunta…