Ecco l'olio dedicato alle donne. Si chiama Olià, ed è frutto di un progetto promosso e portato avanti dalle donne che lavorano nei Premiati Oleifici Barbera, in partnership con Arcidonna. Un omaggio alla donna dalla scelta della cultivar, la Biancolilla, la più antica nel panorama siciliano, al packaging dalle sfumature rosate, alla bottiglia dalla forma sinuosa. Un prodotto di nicchia in edizione limitata, con una produzione iniziale pari a 5.000 bottiglie. Parte dei proventi sarà devoluto a sostegno dell'associazione. " Il progetto Olià – spiega Manfredi Barbera, amministratore delegato della Manfredi Barbera & Figli e consigliere nazionale di Federolio – è frutto della solidarietà e intende valorizzare lo spirito d'iniziativa e l'identità femminile, cuore pulsante della nostra azienda, in cui oltre il 60 per cento della forza lavoro è rappresentata proprio dalle donne".
ROMA – Frontale muscoloso da Suv, silhouette da station wagon e coda da crossover sportivo.…
AGI - Tesla riprende la produzione a Shanghai, sottoposta a un lockdown che ha innescato…
Scoperti da un talent scout d'eccezione come Fiorello, che li battezzò I Gemelli di Guidonia…
AGI - Il Programma MilleMiglia continua a garantire agli oltre 6 milioni di iscritti l'opportunità…
AGI - Radu Lupu, considerato come uno dei più grandi pianisti del mondo, è morto…
AGI - Non messaggini o telefonate minatorie o appostamenti sotto casa ma una continua aggressione…