Marito e moglie litigano e la suocera di lei si scaglia con un coltello contro il proprio figlio colpendolo alla schiera. E' avvenuto in provincia di Siena l'altra notte. Una donna di 61 anni è stata arrestata dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio proprio per aver accoltellato il figlio 40enne nel corso di una lite con la propria compagna. Il diverbio tra i coniugi è avvenuto davanti al figlio di pochi mesi. È successo la notte scorsa a Poggibonsi (Siena) all'interno di un appartamento.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, la donna, originaria della provincia di Napoli, innervosita dai comportamenti del figlio per l'ennesima discussione con la compagna, avrebbe preso un coltello in casa e avrebbe sferrato tre fendenti alla schiena dell'uomo. Immediato l'intervento dei carabinieri e dei soccorritori del 118 avvisato dalla donna.
L'uomo, che non è in pericolo di vita, è stato trasportato all'ospedale Le Scotte di Siena con una prognosi di tre settimane. Nel corso della perquisizione dell'appartamento è stato ritrovato il coltello utilizzato per colpire l'uomo. La donna, che ha confermato la dinamica dei fatti agli investigatori, è stata portata in caserma e arrestata.
Non è "solo" un mal di testa. Emicrania: regole, sintomi e prevenzione di uno dei…
Infezioni in gravidanza, ogni anno un neonato su 150 colpito da citomegalovirus, circa 300 nascono…
Morbillo, quasi raddoppiati i casi in un mese: cosa sta succedendo e cosa fare Corriere…
Sonno e intestino: così il microbiota intestinale influenza il riposo (e viceversa). Come intervenire Corriere…
DELFINATO, È IL TADEJ POGAČAR SHOW. TAPPA E MAGLIA PER LO SLOVENO TuttobiciwebVisualizza la copertura…
LIVE Judo, Mondiali 2025 in DIRETTA: ASSUNTA SCUTTO, ORO DA DOMINATRICE! OA SportMondiali Judo: Assunta…