Il Neverland Ranch di Michael Jackson in California ha trovato un nuovo proprietario nell'uomo d'affari miliardario Ron Burkle.
Il Wall Street Journal riporta che la proprietà è stata venduta per 22 milioni di dollari a Burkle, co-fondatore della società di investimenti Yucaipa Companies. Il prezzo richiesto della proprietà era di 100 milioni di dollari nel 2016, poi è sceso a 67 milioni l'anno dopo.
https://it.businessinsider.com/
Oltre a una residenza principale di circa 4mila metri quadrati e una casa con piscina, la struttura vanta un edificio separato con un cinema da 50 posti e uno studio di danza. Altre caratteristiche del ranch sono una stazione ferroviaria in stile Disney, una caserma dei pompieri e un fienile.
CINEMA
giulia echites
Ma il ranch della stella del pop morta nel 2009 è tristemente associato a Leaving Neverland, il docufilm che vede protagonisti Wade Robson e James Safechuck, i due uomini che svelarono di essere stati abusati da Michael Jackson. Proprio i presunti abusi avvenuti all'interno della villa avrebbero fatto crollare il prezzo di vendita.
Non è "solo" un mal di testa. Emicrania: regole, sintomi e prevenzione di uno dei…
Infezioni in gravidanza, ogni anno un neonato su 150 colpito da citomegalovirus, circa 300 nascono…
Morbillo, quasi raddoppiati i casi in un mese: cosa sta succedendo e cosa fare Corriere…
Sonno e intestino: così il microbiota intestinale influenza il riposo (e viceversa). Come intervenire Corriere…
DELFINATO, È IL TADEJ POGAČAR SHOW. TAPPA E MAGLIA PER LO SLOVENO TuttobiciwebVisualizza la copertura…
LIVE Judo, Mondiali 2025 in DIRETTA: ASSUNTA SCUTTO, ORO DA DOMINATRICE! OA SportMondiali Judo: Assunta…