MILANO – La festa sotto la curva vuota dopo la vittoria sulla Lazio, la gioia di Kessie (squalificato) davanti alla tv, le immagini di Leao col pullman accompagnato dai fumogeni dei tifosi prima della partita con i biancocelesti, i post su Twitter di Theo Hernandez, eroe della serata, di Brahim Diaz che in campo non è sceso e di Bennacer costretto anche lui a guardare la partita da casa visto il lungo infortunio.
E' un Milan stellare quello che chiude il 2020 con 79 punti totali, 19 vittorie e 7 pareggi in campionato nel post-lockdown e la bellezza di 106 gol messi a segno in tutte le competizioni. E' un Milan che vola in alto come non faceva ormai da tempo e che sogna di proseguire questa fantastica favola anche nel 2021. La gara con la Lazio, però, si era aperta con un'immagine bellissima: il pullman rossonero accompagnato nel suo arrivo allo stadio da centinaia di tifosi a bordo strada con i fumogeni rossi accessi, cori e striscioni. Un'immagine immortala anche in un video postato sui social dopo la vittoria da Rafael Leao: "Abbiamo iniziato a vincere prima dell'inizio della partita, grazie a tutti i tifosi che stavano andando allo stadio. Forza Milan".
Da casa Frank Kessie ha voluto condividere la propria gioia con tanto di esultanza al triplice fischio di Di Bello e con scritto: "Siamo la miglior squadra al mondo". Brahim Diaz ha twittato una foto in cui imita l'esultanza di Theo Hernandez dopo il gol e lo spagnolo, eroe del popolo rossonero, a fine gara ha twittato: "Quanto è bello vincere, Forza Milan". Anche Dalot, entrato nel finale, ha voluto dire la sua: "Il più bel regalo di Natale per i nostri tifosi". Bennacer con un altro cinguettio: "Una vittoria per chiudere bene l'anno". Calabria, tra i migliori in campo: "Non poteva esserci modo migliore per concludere questo 2020. Adesso ricarichiamo le energie per tornare più forti di prima, sperando di ritrovare presto i nostri tifosi e gioire insieme a loro".
Non è "solo" un mal di testa. Emicrania: regole, sintomi e prevenzione di uno dei…
Infezioni in gravidanza, ogni anno un neonato su 150 colpito da citomegalovirus, circa 300 nascono…
Morbillo, quasi raddoppiati i casi in un mese: cosa sta succedendo e cosa fare Corriere…
Sonno e intestino: così il microbiota intestinale influenza il riposo (e viceversa). Come intervenire Corriere…
DELFINATO, È IL TADEJ POGAČAR SHOW. TAPPA E MAGLIA PER LO SLOVENO TuttobiciwebVisualizza la copertura…
LIVE Judo, Mondiali 2025 in DIRETTA: ASSUNTA SCUTTO, ORO DA DOMINATRICE! OA SportMondiali Judo: Assunta…