Il Milan ha vinto con la Lazio da grande squadra: lottando e faticando. Non gli mancava solo Ibrahimovic, ma anche un perno del centrocampo come Kessié. Possiamo a questo punto dire che è una realtà seriamente candidata a vincere lo scudetto, anche perché questo tipo di vittorie fanno capire che potrebbe essere l’anno giusto. Inoltre, a parte il gol in extremis, Theo Hernardez è altro leader, non solo tecnico ma anche carismatico.
Insomma, a Milano finalmente hanno un derby per lo scudetto dopo tanti anni. L’Inter ha un gioco meno scintillante, ma ha un tecnico come Conte che sa come si fa a vincere un campionato, avendolo già fatto in Italia e Inghilterra. Deve migliorare la qualità del gioco, ma a Verona ha mostrato notevole solidità.
Deve invece trovare più continuità l’Atalanta, che non riesce a fare il definitivo salto di qualità. Il pari di Bologna è ne è la conferma. Il pari con il Torino acuisce il momento no del Napoli: è una squadra che nelle ultime tre partite ha dimostrato di non essere credibile per la vittoria dello scudetto. A proposito di perplessità, nonostante la vittoria con il Cagliari la Roma si concede ancora troppe pause. In pratica, oer ora un campionato con tante incompiute: e le milanesi volano.
Non è "solo" un mal di testa. Emicrania: regole, sintomi e prevenzione di uno dei…
Infezioni in gravidanza, ogni anno un neonato su 150 colpito da citomegalovirus, circa 300 nascono…
Morbillo, quasi raddoppiati i casi in un mese: cosa sta succedendo e cosa fare Corriere…
Sonno e intestino: così il microbiota intestinale influenza il riposo (e viceversa). Come intervenire Corriere…
DELFINATO, È IL TADEJ POGAČAR SHOW. TAPPA E MAGLIA PER LO SLOVENO TuttobiciwebVisualizza la copertura…
LIVE Judo, Mondiali 2025 in DIRETTA: ASSUNTA SCUTTO, ORO DA DOMINATRICE! OA SportMondiali Judo: Assunta…