MADRID – Si è chiusa oggi la quindicesima giornata della Liga. Dopo che ieri l'Atletico Madrid aveva staccato il Real di tre punti in vetta alla classifica battendo in trasferta la Real Sociedad, stasera è arrivata la risposta della squadra di Zidane che ha sconfitto il Granada agganciando nuovamente i Colchoneros al comando a quota 32, a +6 su proprio sulla Real Sociedad e sul Villarreal.
Il Real Madrid tiene botta e aggancia in vetta l'Atletico (che ha però due gare in meno) grazie al successo per 2-0 sul Granada. I prossimi rivali del Napoli in Europa League resistono per quasi un'ora, quando Casemiro schiaccia di testa sul cross di Asensio. Nel recupero arriva infine il gol del solito Benzema a mettere in cassaforte i tre punti dei blancos, agli ottavi di Champions attesi dalla doppia sfida con l'Atalanta.
di
Matteo Pinci
Negli altri match della serata, all'Estadio Mendizorrotza dell'Alaves, è l'Eibar a passare in vantaggio dopo quattro minuti con Leon ma nel finale di primo tempo Mendez e Deyverson la ribaltano permettendo ai padroni di casa il ritorno alla vittoria raggiungendo i 17 punti in classifica. Ritrova il successo anche il Betis, che piega di misura il Cadice e sale a quota 19: decide la rete di Guido Rodriguez al 71′. Getafe e Celta Vigo invece pareggiano 1-1. Padroni di casa avanti al 7′ con Damian Suarez, pari degli ospiti su rigore al 17′ con Iago Aspas. Con questo pareggio il Celta Vigo si porta a 20 punti, mentre il Getafe sale a quota 17.
Non è "solo" un mal di testa. Emicrania: regole, sintomi e prevenzione di uno dei…
Infezioni in gravidanza, ogni anno un neonato su 150 colpito da citomegalovirus, circa 300 nascono…
Morbillo, quasi raddoppiati i casi in un mese: cosa sta succedendo e cosa fare Corriere…
Sonno e intestino: così il microbiota intestinale influenza il riposo (e viceversa). Come intervenire Corriere…
DELFINATO, È IL TADEJ POGAČAR SHOW. TAPPA E MAGLIA PER LO SLOVENO TuttobiciwebVisualizza la copertura…
LIVE Judo, Mondiali 2025 in DIRETTA: ASSUNTA SCUTTO, ORO DA DOMINATRICE! OA SportMondiali Judo: Assunta…