Annunci per trovare giovani attrici, la convocazione per i casting e gli abusi sessuali. Un uomo di 48 anni, con numerosi precedenti per truffa, appropriazione indebita, documenti falsi e violenze sessuali e già arrestato a Roma lo scorso agosto per fatti analoghi è stato riarrestato dalla polizia di Milano, su ordinanza emessa dal gip e su richiesta della procura per aver abusato di una ragazza da poco maggiorenne e di almeno altre tre ragazze tra i 23 e i 29 anni.
Le indagini sono nate dalla denuncia sporta lo scorso 11 luglio in questura proprio dalla prima ragazza, che ha raccontato di essere stata convocata telefonicamente da un uomo per un casting per aspiranti attrici dedicato alla produzione di un film dal titolo "La forza dell'amore", al quale si era iscritta attraverso un sito che faceva capo all'agenzia "Trend Communications". Al provino la ragazza era stata vittima di abusi sessuali da parte dell'uomo che le si era presentato come il responsabile dei casting. Gli agenti della 4^ Sezione della squadra mobile hanno identificato l'uomo e individuato almeno altre tre vittime dello stesso reato: si tratta di ragazze tra i 23 e i 29 anni che, ascoltate, hanno raccontato che l'arrestato aveva usato nei loro confronti lo stesso modus operandi, sempre con il pretesto di un finto casting cinematografico per la produzione dei film "Un gioco pericoloso" e "Miele amaro".
L'uomo era stato già arrestato l'11 agosto scorso, nell'ambito di un procedimento della procura di Roma per fatti analoghi, individuati tra il settembre 2019 e il luglio 2020.
Non è "solo" un mal di testa. Emicrania: regole, sintomi e prevenzione di uno dei…
Infezioni in gravidanza, ogni anno un neonato su 150 colpito da citomegalovirus, circa 300 nascono…
Morbillo, quasi raddoppiati i casi in un mese: cosa sta succedendo e cosa fare Corriere…
Sonno e intestino: così il microbiota intestinale influenza il riposo (e viceversa). Come intervenire Corriere…
DELFINATO, È IL TADEJ POGAČAR SHOW. TAPPA E MAGLIA PER LO SLOVENO TuttobiciwebVisualizza la copertura…
LIVE Judo, Mondiali 2025 in DIRETTA: ASSUNTA SCUTTO, ORO DA DOMINATRICE! OA SportMondiali Judo: Assunta…