L’udienza è fissata per le 11.30 e, salvo sorprese, sarà quella decisiva. La sentenza d’appello per la sindaca Virginia Raggi, accusata di falso per il caso Marra, è attesa già per oggi. Tra chi aspetta con ansia l’esito del processo c’è anche il marito della prima cittadina pentastellata, Andrea Severini. Ed è sui social che in mattinata è arrivato il suo messaggio di sostegno alla compagna.
Processo Marra, oggi la sentenza per Raggi. "Ma io vado avanti lo stesso"
di
Lorenzo D'Albergo
“Molto spesso si è soli, nella vita, nelle decisioni da prendere, nei momenti bui, ma non oggi. Oggi chi ti ama è con te. Ti manderà tutta l’energia che hai bisogno per spazzare via anche questo ostacolo”, scrive il regista radiofonico di fede ultragrillina.
Ancora, le parole contro gli avversari interni ed esterni a cui l’inquilina del Campidoglio ha già chiarito che si ricandiderà anche in caso di condanna: “Chi è in attesa aspettando una tua caduta rimarrà ancora una volta deluso, comunque andrà a finire. Una rosa rimane sempre una rosa, anche se calpestata. Come dice spesso una nostra amica, forza fiore d’acciaio”.
Per chiudere, riecco lo slogan che ha accompagnato la campagna elettorale del 2016: “Coraggio!”. Ora non resta che attendere il verdetto dei giudici della seconda sezione della Corte d’Appello.
Commenti recenti