MADRID – Marc Marquez torna a casa. Il campione spagnolo della Honda è stato dimesso dall'Ospedale Ruber Internacional, dove lo scorso 3 dicembre aveva subito la terza operazione al braccio in pochi mesi, per proseguire la convalescenza a casa e la cura antibiotica specifica.
Después de 10 días en el hospital, ya estamos en casa??
After 10 days in the hospital, we arrive at home?? pic.twitter.com/FUoPkbqxNX— Marc Márquez (@marcmarquez93) December 13, 2020
Incerta la data del rientro
"I progressi di Marc Marquez dopo l'intervento chirurgico eseguito il 3 dicembre e l'inizio della terapia antibiotica sono stati giudicati soddisfacenti dal suo team medico. Il pilota oggi è stato dimesso dall'Ospedale Ruber Internacional per proseguire il recupero a casa, dove continuerà la cura antibiotica specifica". E' quanto specifica in un comunicato la Honda. L'otto volte campione iridato è dovuto rimanere in clinica per un'infezione post-chirurgica, che a questo punto sembra passata. Il braccio infortunato a Jerez però continua a tormentarlo, tant'è che è tuttora difficile stabilire una data del rientro in pista. Non è nemmeno detto che Marquez possa iniziare il prossimo Mondiale (28 marzo 2021) con la Honda, che potrebbe sostituirlo con Dovizioso.
MotoGp, Marquez sicuro: "Tornerò più forte di prima"
Commenti recenti