Daniele Leali, ritenuto il braccio destro di Alberto Genovese, l'imprenditore in cella per aver prima stordito con un mix di coca rosa e ketamina e poi stuprato una 18enne ospite nel suo appartamento in centro a Milano dove era in corso una festa, risulta indagato dalla procura milanese per detenzione di droga ai fini di spaccio.
di
Sandro De Riccardis
Leali, che al momento si trova a Bali da dove dovrebbe rientrare il 19 dicembre, sarebbe stato l'organizzatore dei mega party sulla 'terrazza sentimento'. L'uomo è il terzo indagato nell'indagine coordinata dall'aggiunto Letizia Mannella e dal pm Rosaria Stagnaro.
Leali è considerato uno degli uomini più vicini all'imprenditore delle start-up, sempre presente nell'organizzazione delle feste e nelle sue vacanze all'estero. Il suo nome emerge, negli atti giudiziari, nelle testimonianze di alcune ragazze presenti alla festa alla 'terrazza sentimento', dove si è consumata una delle due violenze per cui è indagato Genovese. "C’era della droga alla festa.. – racconta un'amica della vittima, sentita dalla squadra mobile di Milano – ad un certo punto, c’erano due piatti a disposizione per tutti. Li ha portati vicino al bar Daniele Leali, in uno c’era 2CB, conosciuta come “coca rosa”, e nell’altro “Kalvin Klain”, che è chetamina mischiata con cocaina.. erano stati messi a disposizione per tutti, gratuitamente ovviamente. Credo che tutti si aspettassero che Leali la portasse in sala, nessuno diciamo si è spaventato o sorpreso della cosa…". La ragazza aggiunge particolari anche su un'altra festa. "Anche nell’occasione del 18 e 19 settembre, c’erano a disposizione dei piatti con sostanza stupefacente…”.Original Article
ROMA – Frontale muscoloso da Suv, silhouette da station wagon e coda da crossover sportivo.…
AGI - Tesla riprende la produzione a Shanghai, sottoposta a un lockdown che ha innescato…
Scoperti da un talent scout d'eccezione come Fiorello, che li battezzò I Gemelli di Guidonia…
AGI - Il Programma MilleMiglia continua a garantire agli oltre 6 milioni di iscritti l'opportunità…
AGI - Radu Lupu, considerato come uno dei più grandi pianisti del mondo, è morto…
AGI - Non messaggini o telefonate minatorie o appostamenti sotto casa ma una continua aggressione…