BOLOGNA – Aleksandar Djordjevic reintegrato. A meno di 24 ore dall'esonero del coach serbo, la Virtus Bologna torna clamorosamente sui suoi passi: "Avanti insieme!", scrive il club di via dell'Arcoveggio. Un colpo di scena dopo l'altro, una decisione presa forse troppo in fretta dopo la sconfitta interna contro Sassari domenica scorsa, la quarta di fila, con Belinelli in panchina tra le critiche di tutti gli addetti ai lavori. Ma a quanto pare l'ex stella della Nba sarebbe infortunato.
Djordjevic ancora in panchina
"La Virtus Pallacanestro Bologna – si legge in una nota – comunica con soddisfazione che nella giornata odierna è avvenuto un incontro molto costruttivo tra la Società e Aleksandar Djordjevic nel quale si è concordato di proseguire insieme il percorso iniziato nel marzo del 2019 e che dovrà portare Virtus Segafredo Bologna a raggiungere gli obiettivi che l'azionista, i dirigenti, staff tecnico e i giocatori si sono posti all'inizio della corrente stagione sportiva. Coach Djordjevic e il suo Staff dirigeranno regolarmente l'allenamento di oggi".
Bologna, il giorno nero di Basket City: così la Virtus ha divorziato da Djordjevic
di
Walter Fuochi
Belinelli è infortunato
Nella stessa nota la società pone fine anche alle polemiche attorno al mancato utilizzo dell'ex San Antonio. "La società fa sapere che Marco Belinelli non parteciperà alla trasferta di domani in Francia, dove alle ore 19.00, la Virtus affronterà AS Monaco nella 9° giornata del gruppo C di EuroCup. Oltre al "Beli" anche Stefan Nikolic rimarrà a Bologna. Belinelli – informa ancora il club – , a seguito dell'affaticamento muscolare agli adduttori, avvertito nella mattinata di domenica 6 dicembre e che ha obbligato il giocatore ad assistere alla partita dalla panchina onde evitare possibili infortuni che avrebbero pregiudicato il normale percorso di preparazione, proseguirà il lavoro individuale alla Palestra Porelli. Infine Stefan Nikolic prosegue il percorso riabilitativo dopo l'intervento chirurgico alla spalla".Original Article
Commenti recenti