L'annuncio è arrivato nel giorno di Sant'Ambrogio, il patrono della città, ma anche – da detto Beppe Sala – un esempio per tutti. Ed è così, penando al suo "insegnamento", che in un video pubblicato su Instagram Sala ha sciolto la riserva: "In questi difficili mesi ho avuto modo di riflettere su cosa vuol dire amministrare politicamente la comunità milanese".
"Fare Milano": lo slogan del sindaco Sala per aprire il cantiere elettorale delle Comunali 2021
di ALESSIA GALLIONE
Una riflessione che si intrecciava con la consapevolezza di sapere e di dover prendere una decisione relativamente alla mia possibile ricandidatura. In più riprese ho sottolineato che volevo essere totalmente sicuro di avere in me le energie fisiche e mentali indispensabili per impegnarmi altri 5 anni. Ora sento che posso, anzi voglio farlo. E' per questo che ho deciso alla fine di questa lunga riflessione di ricandidarmi a sindaco di Milano".
L’annuncio di @BeppeSala è una bellissima notizia per Milano. Un grande Sindaco che si rimette al servizio della sua città
— Nicola Zingaretti (@nzingaretti) December 7, 2020
"L'annuncio di @BeppeSala è una bellissima notizia per Milano. Un grande Sindaco che si rimette al servizio della sua città". Lo scrive su Twitter il segretario Pd Nicola Zingaretti.
Original Article
Commenti recenti