LONDRA – Torna a vincere il Liverpool dopo il pareggio col Brighton e lo fa superando il Wolverhampton nell'undicesima giornata di Premier League. Di Salah il gol che apre le marcature al 24′, poi nella ripresa i sigilli di Wijnaldum e Matip e l'autogol di Semedo a fissare il punteggio sul 4-0. Con questo successo la squadra di Klopp resta in vetta alla classifica con 24 punti a braccetto col Tottenham di Mourinho.
Secco 2-0 degli Spurs nel derby di Londra contro l'Arsenal. Accade tutto nel primo tempo: al 13′ il gol che apre le danze è di Son che, dopo aver ricevuto palla da Kane, avanza indisturbato sulla sinistra e con un gran destro a giro sotto l'incrocio batte Leno. Nel recupero il raddoppio, ancora sull'asse Son-Kane, con l'attaccante inglese che sfrutta al meglio l'assist del sudcoreano e con un bolide ravvicinato firma il 2-0. Nella ripresa gli uomini di Mourinho gestiscono il doppio vantaggio con in Gunners incapaci di impensierire Lloris se non con un colpo di testa di Lacazette.
Vittoria esterna per il Leicester sul campo dello Sheffield United. A decidere il match in favore degli ospiti le reti di Perez (24′) e Vardy (90′). Inutile per i padroni di casa il gol realizzato da McBurnie. Con questo successo la squadra guidata da Rodgers si porta a 21 punti, alle spalle del Chelsea. Torna al successo dopo due sconfitte di fila il Crystal Palace di Roy Hodgson, che passa 5-1 sul campo del West Bromwich. Dopo l'autogol di Furlong e il pari di Gallagher, al 34′ i Baggies restano in dieci per il rosso a Pereira e nella ripresa gli ospiti dilagano con le doppiette di Zaha e Benteke.Original Article
ROMA – Frontale muscoloso da Suv, silhouette da station wagon e coda da crossover sportivo.…
AGI - Tesla riprende la produzione a Shanghai, sottoposta a un lockdown che ha innescato…
Scoperti da un talent scout d'eccezione come Fiorello, che li battezzò I Gemelli di Guidonia…
AGI - Il Programma MilleMiglia continua a garantire agli oltre 6 milioni di iscritti l'opportunità…
AGI - Radu Lupu, considerato come uno dei più grandi pianisti del mondo, è morto…
AGI - Non messaggini o telefonate minatorie o appostamenti sotto casa ma una continua aggressione…