Gianni Crivello, ex candidato a sindaco e capogruppo della sua lista in consiglio comunale è ricoverato al Galliera con una diagnosi di broncopolmonite bilaterale e in attesa di conoscere l'esito del tampone. Un precedente tampone rapido, nei giorni scorsi, aveva dato esito negativo.
E' lo stesso ex assessore della giunta Doria a darne notizia con un post sulla sua pagina Facebook: "da ieri pomeriggio sono ricoverato all'Ospedale Galliera, con una broncopolmonite bilaterale. Oggi va un pò meglio!
Innanzitutto desidero ringraziare il prof. Cremonesi e tutto il suo staff. Dal primo all'ultimo. Cosi tutto il personale del reparto di degenza OB2. Grandi!
Ovviamente potrete immaginare il clima che si respira. Vi confesso che per ora non ho sentito menzionare da nessuno, settimane bianche, pranzi e cenoni vari. Può darsi sia stato distratto.
Vi abbraccio tutti e vi voglio un mondo di bene. E come diciamo a Genova: "SPEREMMU BEN"
Pochi giorni fa Federico Romeo, presidente del Municipio della Valpolcevera anche lui con un post aveva annunciato di essere positivo al Covid così come il consigliere di Municipio della lista Crivello, Michele Versace.
Gianni Crivello si era sottoposto a tampone rapido ma l'esito era stato negativo. Nei giorni seguenti le sue condizioni sono peggiorate ed è stato ricoverato.Original Article
Commenti recenti