AGI – "Io sono convinto che la maggioranza ci sarà. Convinto che non ci saranno problemi di voto" sulla riforma del Mes. Così il capo politico del Movimento 5 stelle, Vito Crimi, a 'Mezz'ora in più'.
"La risoluzione ideale, per me, sarebbe che questo Parlamento non utilizzI il Mes".
In ogni modo, ha continuato, "qualunque risoluzione è superabile". In ogno modo, ha continuato, "io ho una certezza: questo Parlamento è contrario all'utilizzo del Mes".
"Sono convinto che chi va contro questa risoluzione non va contro una decisione del capo politico ma di tutto il gruppo parlamentare".
"Noi siamo contrari all'utilizzo del Mes", strumento "obsoleto e non adeguato, come il presidente Conte ha più volte rappresentato. Questa riforma cerca di cambiare il Mes. A noi questa riforma non piace ma mentre a dicembre 2019 potevamo permetterci di fare questo ragionamento dopo un anno, con la crisi pandemica, dobbiamo guardare avanti, in quest'anno l'Ue ha dimostrato di mettere in campo strumenti nuovi. Questa riforma è un modo per chiudere un capitolo e per parlare di futuro. Oggi dobbiamo guardare avanti".
Non è "solo" un mal di testa. Emicrania: regole, sintomi e prevenzione di uno dei…
Infezioni in gravidanza, ogni anno un neonato su 150 colpito da citomegalovirus, circa 300 nascono…
Morbillo, quasi raddoppiati i casi in un mese: cosa sta succedendo e cosa fare Corriere…
Sonno e intestino: così il microbiota intestinale influenza il riposo (e viceversa). Come intervenire Corriere…
DELFINATO, È IL TADEJ POGAČAR SHOW. TAPPA E MAGLIA PER LO SLOVENO TuttobiciwebVisualizza la copertura…
LIVE Judo, Mondiali 2025 in DIRETTA: ASSUNTA SCUTTO, ORO DA DOMINATRICE! OA SportMondiali Judo: Assunta…