SASSUOLO – "Questo non e' un momento brillantissimo, ma ciò non significa che non possiamo fare risultato. Dobbiamo stringere i denti cercando di prendere il più possibile". Roberto De Zerbi vuole un Sassuolo di carattere contro la Roma: "Non è un momento di forma strepitoso, abbiamo giocatori importanti infortunati e alcuni che stanno giocando che non sono al massimo. E' chiaro che un po' paghiamo. Non dobbiamo vedere la classifica, che naturalmente è gratificante, ma dobbiamo puntare a recuperare la forma piena e il gioco che ci ha sempre contraddistinti. Quando saremo al pieno delle nostre potenzialità sarà ancora piu' bello. Non sono scuse, alibi o scorciatoie. Anche in condizione non ottimale possiamo fare risultato. Non deve essere una cosa che ci toglie convinzione".
dal nostro inviato
Simone Monari
Per quanto concerne la formazione, il tecnico degli emiliani deve far ancora a meno di pedine importanti: "Perdiamo Chiriches e Consigli che ha avuto un virus intestinale. Giocherà Pegolo che ha sempre risposto bene quando è stato chiamato in causa. Caputo e Defrel sono ancora fuori e recuperiamo Haraslin per la panchina".
Infine, una considerazione sulla Roma, reduce dal pesante ko per 4-0 contro il Napoli al San Paolo: "La Roma è una grande squadra. Il campionato è molto equilibrato. Affrontare i giallorossi non è una partita come le altre, ma non significa che non possiamo fare risultato. Penso che la loro sconfitta contro il Napoli sia stato un incidente di percorso che può capitare a tutti. La Roma è una squadra forte con giocatori forti e che gioca bene. E' una grande squadra", ha concluso.Original Article
ROMA – Frontale muscoloso da Suv, silhouette da station wagon e coda da crossover sportivo.…
AGI - Tesla riprende la produzione a Shanghai, sottoposta a un lockdown che ha innescato…
Scoperti da un talent scout d'eccezione come Fiorello, che li battezzò I Gemelli di Guidonia…
AGI - Il Programma MilleMiglia continua a garantire agli oltre 6 milioni di iscritti l'opportunità…
AGI - Radu Lupu, considerato come uno dei più grandi pianisti del mondo, è morto…
AGI - Non messaggini o telefonate minatorie o appostamenti sotto casa ma una continua aggressione…