Categories: Prima pagina

Fedez e la telefonata alla polizia: “Un’auto mi segue”. E’ un investigatore privato

Una Lamborghini e una Bmw X6 ferme in zona vecchia Fiera. Un uomo armato – una pistola Glock col caricatore pieno – e il rapper più celebre degli ultimi anni. Qualche scusa balbettata, uno schiaffo, una grossa agenzia di investigazioni svizzera, un esposto al commissariato di zona. Per il momento sono questi gli ingredienti del piccolo giallo che coinvolge Fedez dalla sera del 26 novembre, quando questa storia è cominciata, con una telefonata al 112 partita alle 22,38 dal cellulare di Giuseppe M., 39 anni, "gorilla" personale del musicista che lo aveva avvertito via telefono.
I poliziotti di pattuglia erano arrivati proprio quando Fedez, sceso dalla sua fuoriserie in piazza Giulio Cesare, si era avvicinato al finestrino lato guida della Bmw. Un urlo: "Perché mi segui?". Uno schiaffo al conducente. I poliziotti del commissariato Sempione, intervenuti prima che la lite degenerasse, a riportare la calma e ad ascoltare le loro versioni.

Fedez mostra foto durante ecografia di Chiara Ferragni: è subito polemica sui social


Quella del 39enne Federico Leonardo Lucia, per brevità Fedez, era il racconto spaventato di un presunto pedinamento durato un quarto d'ora. Antonio P., 19enne, origini salentine, prima di dire la sua aveva dovuto fare una doverosa premessa: "Sono armato". Sceso dall'auto lentamente e con le mani bene in vista, la pistola presa in consegna dagli agenti, il ragazzo provava prima a divagare ("Stavo posteggiando"), poi a coinvolgere lo stesso Fedez: "Mi ha chiamato lui, per questo gli stavo andando dietro". Immediata la smentita. Un'occhiata al tesserino di Antonio P. rivelava anche il motivo del possesso della Glock: capo dell'unità investigativa della Inside srl, quotata agenzia internazionale specializzata in sicurezza aziendale, informazioni patrimoniali, dossier per società di capitale. Il titolare della sede milanese di via Monte di Pietà, Salvatore P., è padre del ragazzo.

Entriamo nel nuovo ufficio di Chiara Ferragni

L'azienda guidata dall’imprenditrice di Cremona aveva bisogno di una sede più grande. Westwing ci fa fare un tour all'interno di The Blonde Salad
Leggi qui l’articolo

Sedato il diverbio, tornati a casa i due litiganti – nei poco distanti palazzoni di Citylife Antonio P., al Bosco Verticale Fedez, dove abita con la moglie Chiara Ferragni – resta il dilemma sul perché di un prolungato inseguimento di una vistosa Lamborghini a sera inoltrata, per le strade deserte di uno dei quartieri più esclusivi della città. Ai poliziotti del commissariato Sempione, Fedez ha presentato un esposto denunciando presunte intrusioni nella sua vita privata e professionale. A giorni dovrebbe essere risentito Antonio P., per capire cosa (e se) ci sia dietro un'apparente banale lite stradale.Original Article

Notizie & Giornali

Share
Published by
Notizie & Giornali

Recent Posts

Ocse, notevoli progressi per l’attuazione del Pnrr

AGI - Le risorse stanziate nell'ambito del Pnrr offrono l'opportunità di affrontare le debolezze strutturali…

3 mesi ago

In Gran Bretagna allarme per i controlli a frontiera su piante e frutti

AGI - I coltivatori di frutta e fiori del Regno Unito si trovano ad affrontare…

3 mesi ago

Fine vita: sollevata la questione di costituzionalità a Firenze

AGI - La giudice per le indagini preliminari, Agnese De Girolamo, ha sollevato la questione…

3 mesi ago

In fiamme 26 ettari di bosco nel Grossetano

AGI - Un incendio, attivo da ieri, sta interessando una vasta area di bosco in…

3 mesi ago

Aggressione omofoba a Palermo, nel branco anche minorenni

AGI - Aggressione omofoba in pieno centro storico a Palermo. È successo venerdì sera nel…

3 mesi ago

Lo sbarco di Anzio e l’occasione perduta per prendere Roma

AGI - Il gatto selvatico si era rivelato una balena spiaggiata: nella metafora di Winston…

3 mesi ago