Categories: Prima pagina

La Ruta sogna Domenica In. Mara Venier la gela: “C’è la fila”

Che questo fosse l'anno di addio di Mara Venier a Domenica In si sapeva da tempo. Ma che in molti ambissero alla sua "poltrona" no. Invece sembra proprio che il programma della domenica pomeriggio di Rai Uno faccia gola a molti. Compresa Maria Teresa Ruta che tra le mura della casa del Grande Fratello Vip ha confessato di nutrire il desiderio di prendere il posto della Venier.

Nelle scorse ore nella Casa più spiata d'Italia Maria Teresa Ruta ha fatto l'inattesa confessione durante un'intervista gioco con Cristiano Malgioglio. Sullo sfondo della lavatrice gigante – allestita nella parte centrale della Casa – l'istrionico cantautore ha fatto alla Ruta una serie di domande legate alla sua vita professionale. La conduttrice non si è tirata indietro e ha ripercorso con orgoglio la sua decennale esperienza in televisione: "I programmi che ho amato di più condurre? Sicuramente di preferiti ci sono delle annate. Chiaramente La Domenica Sportiva perché come avete visto ho conosciuto tutti i più grandi campioni, ho vinto cinque Telegatti, ero la donna dell'anno, era una cosa incredibile".

La Ruta ha poi confessato di avere un desiderio lavorativamente parlando, quello di poter prendere il posto della Venier: "Vorrei fare la Domenica di Mara Venier ma finché c'è Mara…". Una frase che non è sfuggita alla conduttrice di origini veneziane, che si appresta a condurre il programma per l'ultimo anno. Da settembre 2021, infatti, la Venier cederà lo scettro del format di viale Mazzini a un altro conduttore o conduttrice. A quanto pare, però, la lista dei pretendenti è decisamente lunga.

A svelarlo è stata la stessa Mara Venier sui social network dove, nelle scorse ore, ha punzecchiato ironicamente la Ruta per il suo sogno. Attraverso le storie del suo profilo Instagram la presentatrice ha replicato alla collega con tono sarcastico: "Me sa' che c'è la fila…ti adoro". Che il suo posto faccia gola a tanti c'è da crederci. Da Carlo Conti a Francesca Fialdini, da Alberto Matano a Caterina Balivo sono molti i nomi dei possibili successori della Venier sul piccolo schermo. E a questi ora si potrebbe aggiungere anche anche quello di Maria Teresa Ruta. La sua candidatura è ufficiale, con buona pace della Venier.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da THE WEBNEWS (@the_webnews)

Original Article

Notizie & Giornali

Recent Posts

Uno Maggio Taranto 2024: Libertà, Resistenza e Musica

A Taranto, c'è un altro Concertone in programma oltre a quello più noto di Roma:…

4 giorni ago

Netflix ha pubblicato il primo trailer della miniserie Ayrton Senna

A differenza del documentario del 2010, la miniserie in sei parti di Netflix è una…

4 giorni ago

Roby Facchinetti: 80 Anni di Musica e Storia

Roby Facchinetti, il leggendario componente dei Pooh, compie 80 anni. Una vita dedicata alla musica,…

4 giorni ago

Concerto del Primo Maggio 2024: Dieci Ore di Musica e Impegno al Circo Massimo

È il giorno del concerto del Primo Maggio e Roma si prepara ad accogliere migliaia…

4 giorni ago

1 Maggio 2024: Celebrazione della Festa dei Lavoratori in Italia e nel Mondo

Ogni 1° maggio, in Italia e in molte parti del mondo, si celebra la Festa…

4 giorni ago

Ocse, notevoli progressi per l’attuazione del Pnrr

AGI - Le risorse stanziate nell'ambito del Pnrr offrono l'opportunità di affrontare le debolezze strutturali…

3 mesi ago